PCT: pubblicati i nuovi schemi XSD

By | 10/02/2017

Nel Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia si legge la notizia che sono state apportate modidiche agli schemi XSD.

In particolare, viene reso noto che nella sezione File Ufficiali del Processo Civile Telematico della pagina Download del sito, è stato pubblicato al seguente link il pacchetto completo degli XSD comprensivo dei nuovi schemi xsd rilasciati anticipatamente con la news del 31 gennaio 2017.
Si precisa che nessuna modifica agli XSD è stata apportata rispetto a quanto reso disponibile con questa comunicazione.
Si conferma che i nuovi schemi dovranno essere usati come già comunicato con la news del 31 gennaio 2017.

Di seguito il link alla comunicazione del pst

Portale Servizi Telematici. Dettaglio News

Si informa che nella sezione File Ufficiali del Processo Civile Telematico della pagina Download del sito, è stato pubblicato al seguente link il pacchetto completo degli XSD comprensivo dei nuovi schemi xsd rilasciati anticipatamente con la news del 31 gennaio 2017. Si precisa che nessuna modifica agli XSD è stata apportata rispetto a quanto reso disponibile con questa comunicazione.

     

Articolo pubblicato su Ragionando_weblog, Il notiziario giuridico indipendente v. 4.0 – ISSN 2464-8833. Liberamente utilizzabile, citandone fonte e autore. Potete citare questo articolo come segue:

PCT: pubblicati i nuovi schemi XSD
di RedazioneJD, in Ragionando_weblog, 10/02/2017, http://www.jusdicere.it/Ragionando/pct-pubblicati-i-nuovi-schemi-copy/.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *