Sul portale dei servizi telematici (pst) viene segnalata l’interruzione dei servizi telematici a far data dalle 17.00 di oggi 27/11/2015, sino alle ore 18.000 del 28/11/2015 o (al più tardi) sino alle ore 8.00 di lunedì 30/11/2015.
L’interruzione è motivata dalla necessità di procedere all’ installazione urgente di modifiche correttive. Pertanto saranno indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:
- i registri di cancelleria;
- l’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
- il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
- tutte le funzioni del Portale dei Servizi Telematici;
- tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
- i pagamenti telematici.
Viene, tuttavia, precisato che i depositi da parte degli avvocati e dei professionisti saranno comunque possibili (anche se non saranno consultabili i relativi fascicoli telematici).
Qui il link alla comunicazione pubblicata sul pst
Pagina non trovata
No Description