Protocolli “telematici”: i primi protocolli in materia penale I protocolli del penale di Roma e Velletri

By | 10/06/2016

Non si vive di solo PCT, come ormai sappiamo, ma anche di processo telematico amministrativo, tributario, penale e quant’altro in corso di apprestamento.

Naturalmente, ciò comporta che il proliferare dei protocolli che vi abbiamo sin qui proposto nella nostra sezione, è destinato ad arricchirsi di nuove voci delle quali cercheremo di darvi conto.

Cominciamo oggi, proponendovi due protocolli in materia penale: quello del Tribunale di Roma (18/12/2015) e quello del Tribunale di Velletri (26/05/2016).

Potrete leggerli e scaricarli direttamente dai link sopra riportati oppure accendendo alla nostra sezione dedicata ai protocolli del (ormai non solo) PCT.

Buona lettura e buon fine settimana a tutti,

 

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “Protocolli “telematici”: i primi protocolli in materia penale I protocolli del penale di Roma e Velletri

  1. andrea

    Nonostante le diverse dimensioni del Foro non sarebbe affatto male applicare analogo protocollo anche a Pesaro dove, comunque, la disponibilità e la cortesia delle impiegate della Cancelleria Penale supplisce ad ogni mancanza. Grazie del link. Blog, come sempre, one step ahead.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.