PCT: il protocollo del Tribunale di Enna Con successivo richiamo formale al deposito della copia di cortesia

By | 09/10/2015

Sempre in tema di protocolli, vi proponiamo oggi quello adottato presso il Tribunale di Enna.

Si tratta, in realtà, di un protocollo non recentissimo (è stato pubblicato sul sito di quel Tribunale il 16/12/2014), che ci era sfuggito e che oggi possiamo pubblicare su segnalazione di un lettore, che ringraziamo.

Quest’ultimo, peraltro, ci ha altresì evidenziato un successivo provvedimento emesso il 16/03/2015 dal medesimo Tribunale di Enna, con cui il Foro viene richiamato all’osservanza delle norme protocollari relative alla ben nota “copia di cortesia”.

Vale la pena leggere per esteso tale provvedimento, che recita:

«nel rispetto del Protocollo PCT adottato d’intesa con il COA di Enna e Nicosia, si invitano i sig.ri Avvocati, a volere depositare le copie cartacee di cortesia delle memorie 183, al più tardi, entro l’udienza ex art. 184 (vale a dire l’udienza di rinvio dopo l’assegnazione dei termini ex art. 183 cpc). I sig.ri difensori sono pregati di depositare la copia che risulta depositata sul sistema (quella firmata digitalmente con stringa laterale)».

Così, dunque, vanno le cose del PCT in quel di Enna.

Per scaricare il protocollo, potete cliccare qui. Per visionare il provvedimento sopra riportato, potete cliccare qui. Se, invece, volete accedere all’area dedicata ai protocolli PCT, potete cliccare qui.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.