Bentornati al lavoro

By | 07/01/2014


Cari amici,

anche questo periodo natalizio è passato ed il 2014 è, infine, arrivato: ci auguriamo che abbiate trascorso dei bei momenti insieme ai vostri cari e che siate tornati di nuovo al lavoro carichi di energia positiva per affrontare un nuovo anno di impegni e sfide.

Da parte nostra, possiamo segnalarvi che il recente inserimento, tra le nostre proposte, delle raccolte di articoli in formato pdf  (Gli ‘Speciali’) e dei contributi pubblicati su altre piattaforme (Other rooms) ha riscosso un successo che sinceramente non ci aspettavamo e che ci induce a proseguire senz’altro su questa strada.

Noterete, ancora, che abbiamo aggiunto al menu principale la voce Newsletter, che consente a chi lo desideri di iscriversi alla mailing list dei destinatari della nostra comunicazione di aggiornamento settimanale. Stiamo anche lavorando per creare un vero e proprio archivio degli invii; non appena pronto, ve lo segnaleremo.

Da ultimo, avrete sicuramente già visto che anche il sito della Camera Civile di Pesaro si è rifatto il look: speriamo che vi piaccia….

Che altro aggiungere? Ancora buon 2014, buon lavoro e, una volta di più…keep in touch.

admin  😎

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.