PCT: COMUNICAZIONE URGENTE Interruzione dei servizi informatici del settore civile dalle ore 17 del 16/12/2016 alle 24.00 del 17/12/2016

By | 16/12/2016


Sul portale dei servizi telematici (pst) viene segnalata l’interruzione dei servizi telematici del settore civile a far data dalle 17.00 di oggi 16/12/2016, sino alle ore 24.00 del 17/12/2016 o (al più tardi) sino alle ore 8.00 del 19/12/2016.

L’interruzione è motivata dalla necessità di effettuare l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi. Pertanto saranno indisponibili, come di consueto durante tali aggiornamenti, tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare

  • La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
  • L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
  • Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
  • Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
  • Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • I pagamenti telematici.

Viene, tuttavia, precisato che i depositi da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni saranno comunque possibili (anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi).

Di seguito il link alla comunicazione pubblicata sul pst

Portale Servizi Telematici. Dettaglio News

Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.